Eolico 60 KW – Gamma Eolico 60 KW

Eolico 60 KW

L’Eolico da 60 KW è una fonte sicura di reddito per chiunque desideri investire nelle Rinnovabili.

Infatti grazie alla campagna incentivante promossa dal Governo tramite il Gestore dei Servizi Energetici GSE chiunque puo investire nelle rinnovabili con un ottimo ritorno dell’investimento.

Attenzione però perché il Decreto ha una durata limitata, l’ultimo Registro si aprirà infatti a Settembre e dopo tale data non si beneficerà ulteriormente degli incentivi, la Direttiva Europea prevede infatti

che a far data dal 2021 non ci saranno ulteriori incentivi per il settore delle Rinnovabili FER.

I tempi di ritorno dell’investimento sono dell’ordine dei 5 anni per impianti realizzati su siti di media ventosità e con turbine dal diametro rotore generoso.

Per le Aziende che cercano una rendita passiva negli anni, una fonte di investimento sicura, pulita e sostenibile.

Realizzare un impianto eolico da 60 KW oggi è possibile grazie alla nuova campagna di incentivi promossi dal Governo con il Decreto Fer1 del 4 luglio 2019.

Chiunque installa un eolico da 60 KW può beneficiare di incentivi pari a 0,15 euro/kwh.

Le nostre turbine sono dotate di Certificazione CE, e di una garanzia di 5 anni.

Realizziamo Impianti Eolici chiavi in mano, Ci occupiamo della fase Autorizzativa dell’allaccio al Distributore e di tutte le pratiche burocratiche inclusa l’iscrizione a registro

In molte regioni la fase autorizzativa è semplificata in virtù delle Linee Guida Emanate col D.M. 10 Settembre 2010 e del Decreto Legislativo 28 del 3 marzo 2011 che prevede la Procedura Abilitativa Semplificata o PAS per gli Impianti Eolici di piccola taglia.

Il tuo Impianto Eolico potrà garantirti

Realizza il tuo Impianto in tranquillità, contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita.

Scopri la Nostra gamma per Eolico da 60 KW: la soluzione ideale per chi cerca un impianto dalle dimensioni contenute e dalla resa assoluta.

Contattaci