Eolico rigenerato – L’ Officina Renova Group

IMG-20150925-WA0026 IMG-20150925-WA0027 IMG-20150925-WA0025 IMG-20150925-WA0024 IMG-20150925-WA0023 IMG-20150925-WA0022 IMG-20150925-WA0021 IMG-20150925-WA0020 IMG-20150925-WA0018 IMG-20150925-WA0009 IMG-20150925-WA0008 IMG-20150925-WA0007 IMG-20150925-WA0006 IMG-20150925-WA0005 IMG-20150925-WA0004 IMG-20150925-WA0003 IMG-20150925-WA0002mini eolico rigeneratominieolicoeolcio rigeneratomini eolicominieolicomini eolicoeolico usato

 

eolico rigenerato renovaeolico rigenerato eolico rigeneratoeolico rigenerato minieolico mini eolico  eolico 60 KW          renova groupeolico usatoeolico 60pale eoliche usate

Presso la nostra officina ogni turbina eolica viene attentamente esaminata e vengono stabiliti gli interventi di retrofit da effettuare.
In generale eseguiamo i seguenti interventi:

  • Rimozione dell’alternatore e sostituzione con un nuovo alternatore da 60 KW;
  • Installazione del nuovo PLC ;
  • Revisione del moltiplicatore di giri: smontaggio, sostituzione paraolii, pulizia interna, sostituzione olio, controllo dello stato di usura degli ingranaggi ed eventuale sostituzione;
  • Revisione dell’albero di trasmissione principale: smontaggio, controllo dello stato di usura, sostituzione paraolii, pulizia e controllo delle piste dei contatti striscianti, sostituzione spazzole, rimontaggio;
  • Revisione dell’impianto frenante: rettifica disco freno, ispezione e riparazione pinza freni e pistoni idraulici, sostituzione pastiglie freni, revisione centralina idraulica, taratura pressostati, sostituzione tubazioni idrauliche, sostituzione fluido idraulico, caricamento polmone di accumulo;
  • Revisione sensoristica: controllo ed eventuale sostituzione di anemometro, anemoscopio, sensori di velocità di rotazione del generatore, sensore di velocità di rotazione del rotore, sensore di temperatura del moltiplicatore di giri, sensore di temperatura esterna;
  • Revisione del sistema di imbardata: smontaggio dei motoriduttori, ralla e corona dentata, ispezione stato di usura della corona pignone e supporti, sostituzione pattini di strisciamento, sostituzione pattini tangenziali in bronzo, ispezione dei motoriduttori, sostituzione lubrificante motoriduttori, rimontaggio e regolazione del sistema di imbardata.
  • Pulizia e riverniciatura della navicella e dell’ Hub previa eliminazione di punti di ruggine, stuccatura, ripristino vernice di fondo antiruggine, riverniciatura; pulizia, riparazione stuccatura e riverniciatura dell’ogiva e della custodia della centralina idraulica aerofreni.
  • revisione dei pistoni degli aerofreni in officina.
  • Gel coat.